sitzia gianmarco Inserito: 25 aprile 2016 Segnala Inserito: 25 aprile 2016 Salve a tutti, avrei la necessità di interfacciare un contatto a fune nc del tipo roller ad un ingresso della centrale. Dalle specifiche il contatto del roller apre ogni 50ms. Si può effettuare un analisi direttamente dall'ingresso veloce a bordo? Esperienze in merito? Saluti GM
batta Inserita: 25 aprile 2016 Segnala Inserita: 25 aprile 2016 Se riuscissimo a capire cosa vuoi fare, forse potremmo aiutarti. Io, sinceramente, non ho capito nulla. Parli di un contatto a fune di una tapparella e di una, non meglio definita, "centrale". Sembra quindi si stia parlando di un sistema di allarme. Però sembra tu stia usando un PLC con CPU S7-1200, e chiedi se si può fare un'analisi del segnale della fune mediante ingresso veloce della CPU (almeno così mi pare di aver capito). Ma cosa intendi con "analisi"? Solo a quesiti chiari possono seguire risposte chiare.
sitzia gianmarco Inserita: 26 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2016 Ciao a tutti, ho risolto. L'ingresso della centrale i0.0 (S71200 come da oggetto) aveva un impostazione di lettura più alto rispetto i 0.05ms del segnale nc a fune del roller tapparella. Semplicemente ho abbassato la lettura a 20micro s dell'ingresso della centrale (Channel 0). Ora posso tranquillamente gestire i roller. Grazie
Messaggi consigliati