giogio160 Inserita: 21 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2016 La sonda ntc a 9kohm e ok. Hai controllato la tachimetria con il tester? Deve essere intorno i 150 180ohm. La resistenza mi sembra un po' alta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arezzonera Inserita: 30 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2016 molto probabilmente è la resistenza, io uso la lavatrice con un inverter e da quando ho applicato un diodo per diminuire l'assorbimento la lavatrice ha iniziato ad avere i tuoi identici problemi. stesso modello identico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasromano Inserita: 13 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2019 Ciao a tutti, poi come è andata a finire questo problema? ho proprio gli stessi sintomi su una Whirlpool? era la tachimetrica o resistenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2019 Pasromano , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni , Se vuoi raggiungere prima il tuo scopo , apri sempre una nuova discussione ,citando marca ,modello e problema riscontrato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati