eri74 Inserito: 25 aprile 2016 Segnala Inserito: 25 aprile 2016 Buongiorno a tutti..sono nuova del forum...ho una lavatrice whirpool awo/d 4310 da 5 kg...non centrifuga a più,e tramite il vostro sito,ho letto che poteva essere il condensatore...cambiato..ha funzionato per 15 giorni e ora di nuovo non centrifuga più..premetto che il pezzo è originale ...cosa potrebbe essere??qualcosa che fa contatto??? vi ringrazio
causicurti Inserita: 25 aprile 2016 Segnala Inserita: 25 aprile 2016 ciao e benvenuta sul forum. Quote poteva essere il condensatore...cambiato..ha funzionato per 15 giorni Scusa, quale condensatore hai cambiato? La tua lavatrice è elettronica e non credo che ci sia. Dai più notizie. Resta acqua nella lavatrice? La pompa funziona? Se inserisci solo la centrifuga senza nulla nella vasca, la fa?
eri74 Inserita: 25 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2016 lava,scarica e fa tutto il resto.....l'unica cosa che non fa è centrifugare......non resta acqua nella lavatrice...ho pulito il filtro...e lo scarico....non c'era nulla...il pezzo che ho cambiato era posto in alto a dx appena si apre la lavatrice...è un piccolo componente con quattro fili per il contatto...due gialli verdi e due marroni e uno spinotto centrale...mi scuso per i termini poco tecnici,ma mi arrangio come posso appena cambiato,andava....ha funzionato per 15 giorni...stamattina,di nuovo...morta
eri74 Inserita: 25 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2016 Ho cambiato il,filtro di rete....ecco cosa....ed andava..ora niente...di nuovo
causicurti Inserita: 25 aprile 2016 Segnala Inserita: 25 aprile 2016 Ciao, era quello che pensavo. Hai cambiato il filtro Pi greco all' ingresso della 220v, per i disturbi. Mi dici che fa tutto, però non mi hai risposto se la lavatrice a vuoto e portata su centrifuga, la fà. Se non la fà, ci sono problemi sulla scheda. Non ti dà nessun errore? metti una foto del pannello quando si ferma e non fa la centrifuga.
eri74 Inserita: 25 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2016 No...non fa la centrifuga nemmeno a vuoto..ma non capisco come mai,cambiando il filtro di rete,ha funzionato per 15 giorni....se dovesse essere la scheda,mi consigli di ricomperare la lavatrice???so che ha un costo non indifferente..grazie e non va in blocco quando fa la centrifuga....gira,ma lentamente....senza forza centrifuga per capirci...ma comunque continua a girare...
eri74 Inserita: 25 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2016 ora ho provato a staccare e riattacare la spina della lavatrice....e la centrifuga va di nuovo...come e'possibile???e'come se resettasse la scheda??
eri74 Inserita: 25 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2016 le spazzole???ok....proverò a cambiare quelle
tecnico77 Inserita: 26 aprile 2016 Segnala Inserita: 26 aprile 2016 Prima verifica se son consumate.se si ...allora le sostituisci.
Messaggi consigliati