giogio160 Inserita: 15 maggio 2016 Segnala Inserita: 15 maggio 2016 Ciao, se riesci puoi provare a riparare il guasto, la resistenza bruciata e siglata 271 in pratica una resistenza da 270 ohm, e mi sa che devi cambiare anche il triac tc02 che di sicuro è in corto. A vista d occhio sembra che non ci siano altri danni. Ciao, se riesci puoi provare a riparare il guasto, la resistenza bruciata e siglata 271 in pratica una resistenza da 270 ohm, e mi sa che devi cambiare anche il triac tc02 che di sicuro è in corto. A vista d occhio sembra che non ci siano altri danni.
giogio160 Inserita: 15 maggio 2016 Segnala Inserita: 15 maggio 2016 Mi sa che devi cambiare anche la r23 e tc01
sirius60 Inserita: 17 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2016 Giogio ciao. Non ho molta dimestichezza con l'elettronica, fin quando si tratta di ripassare una saldatura, ci può stare, ma sostituire la resistenza 271 che mi sembra così microscopica.....poi anche il tc01 sembra abbia un piedino bruciacchiato... A che tipo di laboratorio potrei rivolgermi secondo te? E quale potrebbe essere, più o meno, la spesa per la riparazione? La scheda nuova, me la possono procurare in una settimana al prezzo di euro 102,50.... visto che visivamente, come dici anche tu, la scheda sembra non avere grandi danni..... Grazie per tutto!!!
giogio160 Inserita: 17 maggio 2016 Segnala Inserita: 17 maggio 2016 La puoi portare da un riparatore tv, e te la potresti cavare con 30€.
Messaggi consigliati