Suppalele Inserito: 28 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2009 Saluti a tutti.Saro' brasato, ma non riesco mica a trovare un documento Telemecanique/Scheneider con la lista delle parole da scambiare in modbus con Altivar 31...Sto diventando matto, soprattutto considerando che tra oggi e domenica devo mettere in servizio le macchine!!Qualche buon anima mi sa dare una mano?Grazie.--Lele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvolina Inserita: 28 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2009 ciao prova a cercare su telemecanique.com con questa sigla VVDED303092ENmanuale delle variabili di comunicazionenon so se in ogni inverter mettono ancora i cd dei manuali eventualmente lo trovi sul cdsaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 28 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2009 documentazione ATV31 Communication variables VVDED303092ENvalvolina non c'è più telemecanique.com bensì schneider-electric.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suppalele Inserita: 28 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2009 Ragazzi, siete grandi!Spiegatemi una cosa.. come fate ad orientarvi sul sito della Schneider?? Ho provato mille ricerche ma non ho trovato niente...Grazie mille.--Lele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati