elwis Inserito: 26 aprile 2016 Segnala Inserito: 26 aprile 2016 Salve a tutti, Ho acquistato un Haier LE32B7000T e, mi capita che dopo aver eseguito la sintonizzazione automatica, alcuni canali, tipo mediaset extra o tv crime, non vengano trovati. Sulla stessa presa e con lo stesso filo d'antenna, altri tre tv che ho in casa, mi trovano, dopo aver fatto la sintonizzazione automatica, i canali che invece l'Haier non prende. Sapete cosa possa essere? Vi ringrazio
VERGHI1 Inserita: 26 aprile 2016 Segnala Inserita: 26 aprile 2016 prova fare una sintonia manuele del e/o dei MUX che non vengono memorizzati in ricerca automatica
elwis Inserita: 26 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2016 A dire la verita' ci ho provato col manuale, ma i canali, quando per qualche istante sembra che si riescano a prendere, appaiono molto pixellati e comunque, scompaiono subito.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2016 Segnala Inserita: 26 aprile 2016 forse il tuner ha perso sensibilità
elwis Inserita: 27 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2016 Il tv è stato appena comprato, possibile che, per sfortuna, sia difettoso di fabbrica?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2016 Segnala Inserita: 27 aprile 2016 allora sfrutta la garanzia senza pensarci due volte.Certo che può essere difettoso,sempre che non sia una carenza progettuale
elwis Inserita: 27 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2016 Il tv è stato appena comprato, possibile che, per sfortuna, sia difettoso di fabbrica? Mi sa che seguiro' il tuo consiglio...
Luigi Di Donato Inserita: 27 aprile 2016 Segnala Inserita: 27 aprile 2016 Quote forse il tuner ha perso sensibilità Penso la stessa cosa, cambia marca, il buongiorno si vede dal mattino.
elwis Inserita: 27 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2016 Terro' presente i vostri suggerimenti. Vi ringrazio dell'aiuto. Saluti
Messaggi consigliati