elwis Inserito: 26 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 26 aprile 2016 Salve a tutti, Ho acquistato un Haier LE32B7000T e, mi capita che dopo aver eseguito la sintonizzazione automatica, alcuni canali, tipo mediaset extra o tv crime, non vengano trovati. Sulla stessa presa e con lo stesso filo d'antenna, altri tre tv che ho in casa, mi trovano, dopo aver fatto la sintonizzazione automatica, i canali che invece l'Haier non prende. Sapete cosa possa essere? Vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 26 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2016 prova fare una sintonia manuele del e/o dei MUX che non vengono memorizzati in ricerca automatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwis Inserita: 26 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2016 A dire la verita' ci ho provato col manuale, ma i canali, quando per qualche istante sembra che si riescano a prendere, appaiono molto pixellati e comunque, scompaiono subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2016 forse il tuner ha perso sensibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwis Inserita: 27 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2016 Il tv è stato appena comprato, possibile che, per sfortuna, sia difettoso di fabbrica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2016 allora sfrutta la garanzia senza pensarci due volte.Certo che può essere difettoso,sempre che non sia una carenza progettuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwis Inserita: 27 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2016 Il tv è stato appena comprato, possibile che, per sfortuna, sia difettoso di fabbrica? Mi sa che seguiro' il tuo consiglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 27 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2016 Quote forse il tuner ha perso sensibilità Penso la stessa cosa, cambia marca, il buongiorno si vede dal mattino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwis Inserita: 27 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2016 Terro' presente i vostri suggerimenti. Vi ringrazio dell'aiuto. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati