Vai al contenuto
PLC Forum

Mm440 Problema A502

Messaggi consigliati

costanzo_roberto
Inserito:

Salve,

Non Ho molta Esperienza sui MM440, ma mi trovo difronte ad un problema che non so come afrontare... Sono su un impianto dove ho installato un MM440 da 15 Kw, e vada ad azionare un Motore di una pompa da 11 Kw, a volte nel suo funzionamento mi interviene A502.

Putroppo in Jordania dichiarono di Avere 415 Volt di linea ma in realta quando L`impianto e in funzione me ne trovo 370 Volt, nella configurazione del motore ho inserito 415 Volt, e chiaramente tutti i suoi dati di targa.

Quando la tensione di Linea resta stabile sui 390 Volt, il mio MM440 gira normalmente, anche se ho dovuto inserire P1220=50 e P1221=50, dopo ho dovuto disattivare il P1240=0.

Nel manuale descrive che A502, viene scatenato in fase di rampa di discesa, se disattivi il P1240=0, e comunque se non lo metti =0, scattava l`allarme del VDCMAX.

Come diagnosi su A502, nel manuale dice di verificare la tensione di alimentazione, ma per me e` impossibile aumentare la tensione di Alimentazione che mie viene data.

Qualcuno a esperienza in Merito ?

Saluti,

Roberto.

Inserita:
Come diagnosi su A502, nel manuale dice di verificare la tensione di alimentazione, ma per me e` impossibile aumentare la tensione di Alimentazione che mie viene data

perche è impossibile? niente è impossibile... :) metti un trasformatore che ti eleva la tensione. il problema è quando dici di avere 415volt ma a volte arriva a 370v? se cè un problema a monte è li che si deve operare...

costanzo_roberto
Inserita:

Grazie comunque per la risposta,

Ma vorrei dire che nella mia aparecchiatura ci sono piu Drive, e tutti hanno la stessa alimentazione, e comunque quando si opera in ambiente industriale, Specialmente All`estero, non e che puoi operare molto... ma sognatevi di trovare tensioni stabili e livellate.

Dopo potenza in campo del impianto in funzione e pari a 1000 Kw...

Piuttosto sbirciando nei parametri ho visto che puoi aumentare il tempo di Limite che attualmente e settato a 10 Sec.

Comunque grazie per la risposta.