Vai al contenuto
PLC Forum

Mm440 Problema A502

costanzo_roberto

Messaggi consigliati

costanzo_roberto

Salve,

Non Ho molta Esperienza sui MM440, ma mi trovo difronte ad un problema che non so come afrontare... Sono su un impianto dove ho installato un MM440 da 15 Kw, e vada ad azionare un Motore di una pompa da 11 Kw, a volte nel suo funzionamento mi interviene A502.

Putroppo in Jordania dichiarono di Avere 415 Volt di linea ma in realta quando L`impianto e in funzione me ne trovo 370 Volt, nella configurazione del motore ho inserito 415 Volt, e chiaramente tutti i suoi dati di targa.

Quando la tensione di Linea resta stabile sui 390 Volt, il mio MM440 gira normalmente, anche se ho dovuto inserire P1220=50 e P1221=50, dopo ho dovuto disattivare il P1240=0.

Nel manuale descrive che A502, viene scatenato in fase di rampa di discesa, se disattivi il P1240=0, e comunque se non lo metti =0, scattava l`allarme del VDCMAX.

Come diagnosi su A502, nel manuale dice di verificare la tensione di alimentazione, ma per me e` impossibile aumentare la tensione di Alimentazione che mie viene data.

Qualcuno a esperienza in Merito ?

Saluti,

Roberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come diagnosi su A502, nel manuale dice di verificare la tensione di alimentazione, ma per me e` impossibile aumentare la tensione di Alimentazione che mie viene data

perche è impossibile? niente è impossibile... :) metti un trasformatore che ti eleva la tensione. il problema è quando dici di avere 415volt ma a volte arriva a 370v? se cè un problema a monte è li che si deve operare...

Link al commento
Condividi su altri siti

costanzo_roberto

Grazie comunque per la risposta,

Ma vorrei dire che nella mia aparecchiatura ci sono piu Drive, e tutti hanno la stessa alimentazione, e comunque quando si opera in ambiente industriale, Specialmente All`estero, non e che puoi operare molto... ma sognatevi di trovare tensioni stabili e livellate.

Dopo potenza in campo del impianto in funzione e pari a 1000 Kw...

Piuttosto sbirciando nei parametri ho visto che puoi aumentare il tempo di Limite che attualmente e settato a 10 Sec.

Comunque grazie per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti