albertogrimaldi Inserito: 26 aprile 2016 Segnala Inserito: 26 aprile 2016 Salve! sono un ex tecnico riparatore tv.Circa 2 anni fa il mio lg50pq1000 si spegneva e lampeggiava il led blu.Ho comprato un alimentatore nel regno unito via internet e ho risolto ,ma adesso dopo 2 anni ho di nuovo lo stesso problema.Vorrei riparare i due alimentatori che hanno lo stesso problema se qualcuno mi da una dritta.L'alimentatore è EAY59543701 e a volte se riscaldo con il fono vicino str w6252 il tv accende.Devo sostituirlo?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2016 Segnala Inserita: 26 aprile 2016 probabilmente è lui a difettare
VERGHI1 Inserita: 26 aprile 2016 Segnala Inserita: 26 aprile 2016 controlla tutti gli elettrolitici soprattutto in ESR
albertogrimaldi Inserita: 26 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2016 elettrolitici quasi tutti sostituiti
Nik-nak Inserita: 26 aprile 2016 Segnala Inserita: 26 aprile 2016 Per circoscrivere i componenti da riscaldare, prova ad appoggiare la punta del saldatore sull'integrato sospetto, e sui singoli componenti vicini, per cercare di individuare con precisione il componente incriminato.
Messaggi consigliati