Nex Inserito: 26 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 26 aprile 2016 Mi chiamo Francesco ho 28 anni e sono della prov. di Napoli. Ho varie passioni, ma la mia preferita riguarda i pc e il suo hardware, e gli smartphone. Mi piace effettuare piccole riparazioni o modifiche migliorative e quando riescono è sempre una soddisfazione. Se avete qualche curiosità chiedete pure XD. Faccio i miei complimenti e un saluto a tutto il forum e ai suoi partecipanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 26 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 26 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2016 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 26 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nex Inserita: 27 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2016 Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2016 Ciao. Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati