jackpot1977 Inserito: 26 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 26 aprile 2016 Ciao a tutti, Non riesco ad installare la premium smart cam hd wifi sul mio Samsung LE26C450 , il processo di installazione si ferma al 90% . Ho provato ad aggiornare il software della tv ma niente. La cam su altre tv samsung funziona perfettamente. Se sostituisco la scheda madre risolvo il problema? Avete altre soluzioni? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 27 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2016 Hai nla possibilità di provare con un'altra cam? Se lo fà anche con quella sicuramente è la main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackpot1977 Inserita: 27 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2016 Ho provato con un altra cam.......fa lo stesso errore. Ho ordinato la Main , quando mi arriva vi faccio sapere. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackpot1977 Inserita: 6 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2016 Ho sostituito la Main !!! Funziona perfettamente !!!! Grazie !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati