vespista99 Inserito: 26 aprile 2016 Segnala Inserito: 26 aprile 2016 salve a tutti sono nuovo.. ho due monitor, pc , stampante, fax, scanner, speaker, mixer, home sistem, consolle e lampada tutti attaccati ad una presa multipla a sua volta attaccata ad una presa che viene interrotta da un interruttore monopolare che interrompe la fase se non ricordo male quando lo feci,,. il PROBLEMA è =1. Quando premo il relè del corridoio in prossimità della mia stanza mi va via per un attimo la corrente del monitor 12. quando la mia mammina accende il frullatore mi va in fruscio il 5.1 3. quando la mia mammina accende la lavatrice mi va in fruscio la cassa passiva degli speaker.. provato e testato in tutto e per tutto sono sicuro di quello che dico. avete qualche idea per risolvere il problema? stabilizzatore di corrente ecc qualcosa del genere...
Adelino Rossi Inserita: 27 aprile 2016 Segnala Inserita: 27 aprile 2016 disturbi generati e indotti dalle apparecchiature elettriche di casa. servirebbe agire sui singoli apparecchi con dei filtri e un buon filtro per la presa multipla. per quanto riguarda il relè delle luci, l'argomento è già stato trattato nel passato varie volte. vedi se puoi sostituire il relè elettromeccanico con uno elettronico allo stato solido.
vespista99 Inserita: 27 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2016 con filtro per presa multipla che si intende?
Darlington Inserita: 27 aprile 2016 Segnala Inserita: 27 aprile 2016 Forse il "dolby" è di marca Chin Chon Wang Ping di quelli da 60000W PMPO per 15€? In quel caso si spiega tutto
D80 Inserita: 15 maggio 2016 Segnala Inserita: 15 maggio 2016 prova con un filtro tipo questo da mettere tra la presa a muro e la multipla, si trova tranquillamente nei negozi di materiale elettrico o elettronico e non costa molto:
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora