lollo2016 Inserito: 26 aprile 2016 Segnala Inserito: 26 aprile 2016 ciao a tutti vuoi avete il programma dei nastri trasportatori ?
Davide-SB Inserita: 26 aprile 2016 Segnala Inserita: 26 aprile 2016 Si, certamente, quanti litri ti servono?
roberto8303 Inserita: 26 aprile 2016 Segnala Inserita: 26 aprile 2016 quelli della nasa dici? che cos è il programma dei nastri????sembra un programma top secret, descrivi tutti i componenti marca tipo ecc
step-80 Inserita: 26 aprile 2016 Segnala Inserita: 26 aprile 2016 Si, certamente, quanti litri ti servono? grande!!!!
lollo2016 Inserita: 12 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2016 ciao a tutti mi servirebbe un programma facile dei nastri trasportatori che portano le scatole ciao grazie mi servirebbe al più presto possibile
batta Inserita: 12 maggio 2016 Segnala Inserita: 12 maggio 2016 Se non ho capito male, vorresti che qualcuno, senza sapere nulla più che si tratta di "nastri trasportatori che trasportano scatole", ti preparasse il programma. Inoltre, dovrebbe anche darsi una mossa e farlo immediatamente. È uno scherzo, vero?
drugo66 Inserita: 12 maggio 2016 Segnala Inserita: 12 maggio 2016 Ciao, Batta non so a te, ma a me capita praticamente tutti i giorni; "tanto ci vogliono solo 5 minuti ....". Poi qualcuno sostiene che spesso divento intrattabile C'è di buono che almeno sono al lavoro e percepisco uno stipendio ... Non me ne vogliate: il mio è solo uno sfogo dopo una giornata veramente pesante
Nicola Carlotto Inserita: 12 maggio 2016 Segnala Inserita: 12 maggio 2016 Caro Lollo io drugo e batta adesso ti facciamo avere al piu presto il nostro numero di conto corrente , appena fai il bonifico ti facciamo sapere, mi raccomando cerca di farlo velocemente.....
Livio Migliaresi Inserita: 12 maggio 2016 Segnala Inserita: 12 maggio 2016 @lollo2016 Hai aperto, a distanza di pochi giorni, due discussioni per lo stesso problema; beh, chiamarle discussioni è un eufemismo perché tutto è fuorché una discussione. Credo tu debba prima chiarirti le idee e poi confrontarti; questo è un forum, dove ci si scambia pareri/consigli/suggerimenti/soluzioni/proposte; di tutt'altro tenore sono le tue discussioni, e, se così fosse, improponibili sul forum!
walterword Inserita: 13 maggio 2016 Segnala Inserita: 13 maggio 2016 avete anche il tempo di dar retta agli insulsi ....cose da pazzi ....
Cesare Nicola Inserita: 13 maggio 2016 Segnala Inserita: 13 maggio 2016 Ne ho fatto uno per DHL il mese scorso; adesso gli chiedo se posso dartelo. Immagino che non avrai difficoltà a trovarti davanti ad un'ottantina di nodi Profibus tra inverter, encoder, I/O remoti, pacchi valvole... Con SCL nessun problema, giusto? Perfetto, stai li, eh, un colpo di telefono al Sig. DHL e poi ti passo il progetto.
Livio Orsini Inserita: 13 maggio 2016 Segnala Inserita: 13 maggio 2016 Visto il tono questa discussione non ha più nulla da dire. se lollo vuole avere un aiuto aprirà una nuova discussione dando i dati indispensabili e non facendo richieste assurde.
Messaggi consigliati