Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

nastri trasportatori

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti

vuoi avete il programma dei nastri trasportatori ?

Inserita:

Si, certamente, quanti litri ti servono? 

Inserita:

quelli della nasa dici? che cos è il programma dei nastri????sembra un programma top secret, descrivi tutti i componenti marca tipo ecc

Inserita:

Si, certamente, quanti litri ti servono? 

:roflmao:

grande!!!!

• 3 weeks later...
Inserita:

ciao a tutti mi servirebbe un programma facile dei nastri trasportatori che portano le scatole

ciao grazie mi servirebbe al più presto possibile

Inserita:

Se non ho capito male, vorresti che qualcuno, senza sapere nulla più che si tratta di "nastri trasportatori che trasportano scatole", ti preparasse il programma.

Inoltre, dovrebbe anche darsi una mossa e farlo immediatamente.

È uno scherzo, vero?

Inserita:

Ciao,

Batta non so a te, ma a me capita praticamente tutti i giorni; "tanto ci vogliono solo 5 minuti ....". Poi qualcuno sostiene che spesso divento intrattabile :wallbash:

C'è di buono che almeno sono al lavoro e percepisco uno stipendio ...

Non me ne vogliate: il mio è solo uno sfogo dopo una giornata veramente pesante :whistling:

Nicola Carlotto
Inserita:

Caro Lollo io drugo e batta adesso ti facciamo avere al piu presto il nostro numero di conto corrente , appena fai il bonifico ti facciamo sapere, mi raccomando

cerca di farlo velocemente.....:roflmao:

Livio Migliaresi
Inserita:

@lollo2016

Hai aperto, a distanza di pochi giorni, due discussioni per lo stesso problema; beh, chiamarle discussioni è un eufemismo perché  tutto è fuorché una discussione.

Credo tu debba prima chiarirti le idee e poi confrontarti; questo è un forum, dove ci si scambia pareri/consigli/suggerimenti/soluzioni/proposte; di tutt'altro tenore sono le tue discussioni, e, se così fosse, improponibili sul forum!

Inserita:

avete anche il tempo di dar retta agli insulsi ....cose da pazzi ....

Cesare Nicola
Inserita:

Ne ho fatto uno per DHL il mese scorso; adesso gli chiedo se posso dartelo. Immagino che non avrai difficoltà a trovarti davanti ad un'ottantina di nodi Profibus tra inverter, encoder, I/O remoti, pacchi valvole... Con SCL nessun problema, giusto? Perfetto, stai li, eh, un colpo di telefono al Sig. DHL e poi ti passo il progetto.

Inserita:

Visto il tono questa discussione non ha più nulla da dire.

se lollo vuole avere un aiuto aprirà una nuova discussione dando i dati indispensabili e non facendo richieste assurde.

• Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...