cristian23 Inserito: 26 aprile 2016 Segnala Inserito: 26 aprile 2016 buonasera a tutti ragazzi ho un problema serio. vorrei installare l aria condizionata in casa ma ho un problema con le scatolette murate o per meglio dire la posizione in cui sono state murate,infatti una e murata a 29 cm da filo scatoletta sotto e l altra 27,5 sempre filo scatoletta sotto,come posso montare gli spilt??
turista della democrazia Inserita: 26 aprile 2016 Segnala Inserita: 26 aprile 2016 Perdona Cristian ma la distanza è concepita tra un punto ed un altro, qui abbiamo filo scatoletta sotto a tot cm da cosa?
cristian23 Inserita: 27 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2016 si scusate se non sono stato chiaro ,praticamente da soffitto a filo sotto scatoletta ho in uno 29cm e nell altro 27,5,ho sentito un installatore di zona mi ha detto che a 28 cm lo montano in quanto la macchina e alta 27 ovvio e proprio sotto il soffitto voi che dite
Frigorista modena Inserita: 27 aprile 2016 Segnala Inserita: 27 aprile 2016 Logica vuole che ci sia spazio tra il soffitto e la ripresa d'aria dello Split, altrimenti fatica appunto a prendere quella che poi esce da sotto lo Split.
cristian23 Inserita: 27 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2016 si infatti la macchina e alta 26 cm quella da 29cm di scatoletta ha 3cm di aria e l altra che dovrei abbassare leggermente
Erikle Inserita: 27 aprile 2016 Segnala Inserita: 27 aprile 2016 per passare l'aria passa perchè non sono quadrate le unità interne e generalmente aspirano parzialmente anche davanti certo che avrai l'unità interna appiccicata al soffitto e sarà anche problematica installarla perchè tocca il soffitto quando la attacchi alla dima e la tieni sollevata sotto per collegare i tubi certo che ti ha fatto sta roba..oddio io non mi meraviglio nei cantieri se ne vedono di tutti i colori e spera che abbiano fatto solo quella di cavolate..........
Messaggi consigliati