Ernesto Fresco Inserito: 27 aprile 2016 Segnala Inserito: 27 aprile 2016 Salve a tutti,ho questo tv sharp a led che come difetto presenta: il led a "V" lampeggia due volte poi fa una pausa poi lampeggia due volte e cosi via. Il tv non accende. L'ultima volta il cliente dice che si sentiva l'audio ma non c'era il video. Grazie in anticipo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2016 Segnala Inserita: 27 aprile 2016 forse si sono accumulati errori e il tv va in protezione. Dovresti entrare in SM ,leggiti qualche post in cui se ne parla.Se il TV si accende dovrai resettare gli errori,spesso dovuti a problemi di lampade.
Ernesto Fresco Inserita: 27 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2016 é stata sostituita la pcb perchè pensavano fosse quello il problema ma da allora non si sente nemmeno l'audio. io sto pensando che magari il problema iniziale fosse la t.con e ora i problemi son più di uno. comunque grazie per la risposta,proverò ad entrare in sm se possibile. altrimenti che mi consiglia di fare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2016 Segnala Inserita: 27 aprile 2016 aspettiamo consigli mirati di qualche conoscitore del marchio
Messaggi consigliati