Vai al contenuto
PLC Forum


TV GRUNDIG 26" LCD MOD. Amira 26 LW 68-7505 BS


Messaggi consigliati

Inserito:

Buon pomeriggio a voi del Forum, sono Giuseppe pensionato e chiedo il vostro aiuto per poter riparare, il televisore indicato nel titolo, che presenta il seguente difetto: sullo schermo in alto si crea una striscia orizzontale all'incirca di tre centimetri che rimane fissa; ho sostituito la scheda di alimentazione ma non e' servito a nulla perche' il difetto rimane tale e quale. Ringrazio per i vostri suggerimenti. Giuseppe


Riccardo Ottaviucci
Inserita:

infatti non dipende dall'alimentatore ma dal pannello lcd difettoso

Inserita:

Grazie per la risposta:   il pannello difettoso significa che non e' possibile riparare la tv o che non e' economicamente conveniente ?

cordiali saluti.

Giuseppe

Luigi Di Donato
Inserita:

Buonasera, la sostituzione del pannello e' un intervento " antieconomico ", non vale la pena per vari motivi, operazione delicata, costosa e piena di imprevisti, a meno che non si e' pratico e si ha il pannello di ricambio praticamente " gratis ". 

  • 2 weeks later...
Inserita:

Grazie infinite per il suggerimento e mi scuso per il ritardo dei miei ringraziamenti. Ho rottamato la tv come suggerito.

 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...