pinolbr Inserito: 27 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2016 Buon pomeriggio a voi del Forum, sono Giuseppe pensionato e chiedo il vostro aiuto per poter riparare, il televisore indicato nel titolo, che presenta il seguente difetto: sullo schermo in alto si crea una striscia orizzontale all'incirca di tre centimetri che rimane fissa; ho sostituito la scheda di alimentazione ma non e' servito a nulla perche' il difetto rimane tale e quale. Ringrazio per i vostri suggerimenti. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2016 infatti non dipende dall'alimentatore ma dal pannello lcd difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinolbr Inserita: 27 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2016 Grazie per la risposta: il pannello difettoso significa che non e' possibile riparare la tv o che non e' economicamente conveniente ? cordiali saluti. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 27 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2016 Buonasera, la sostituzione del pannello e' un intervento " antieconomico ", non vale la pena per vari motivi, operazione delicata, costosa e piena di imprevisti, a meno che non si e' pratico e si ha il pannello di ricambio praticamente " gratis ". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinolbr Inserita: 6 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2016 Grazie infinite per il suggerimento e mi scuso per il ritardo dei miei ringraziamenti. Ho rottamato la tv come suggerito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati