totto 24562 Inserito: 27 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2016 Buonasera al forum, mi servirebbe lo schema di questo vecchio tv, in quanto sulla parte dell'orizzontale ho trovato un transistor carbonizzato, presumo che sia il pilota orizzontale, ma mi servirebbe la sigla per procedere, lo chassis credo che sia 6331t Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2016 forse questo gli somiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 27 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2016 non riesco a vedere il pilota orizzontale - che scanner hanno usato? il camboggiano ? se non erro dovrebbe essere il mono plus 2 ( questo e scritto sulla scheda ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2016 prova quest'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 27 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2016 Trovato su un sito russo, lascio il link chissà forse a qualcuno serve http://archive.espec.ws/section544/file27133.html, il pilota e il semplice Bc337, continuo sempre a ringraziare Riccardo, sempre presente e disponibile a dare una mano, e continuo a ribadire.. E meno male che c'è il Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 28 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2016 risoltosostituito il bc337 - condensatore da 2,2 completamente scarico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati