matteopanfilo Inserito: 27 aprile 2016 Segnala Inserito: 27 aprile 2016 Ciao a tutti, scusate l'intromissione in una vecchia discussione. Sono alla disperata ricerca dell'elenco dei programmi della lavatrice in oggetto. Ho comprato una casa con questa lavatrice e - mancando il manuale - non ho idea dei programmi di lavaggio e delle corrispondenti lettere segnate sulla lavatrice. Posso gentilmente chiedere a qualcuno che la possiede se mi può mandare una foto del manuale o un elenco dei programmi e lettere corrispondenti? Grazie mille
Darlington Inserita: 27 aprile 2016 Segnala Inserita: 27 aprile 2016 Io ho la RF855, ma non riesco a capire se la tua ha almeno lo stesso timer. Nel caso ti posso fare una foto alla tabella programmi della mia.
Livio Migliaresi Inserita: 27 aprile 2016 Segnala Inserita: 27 aprile 2016 Separati i messaggi dalla vecchia discussione in cui erano stati inseriti; stesso elettrodomestico ma problema assolutamente diverso!!
matteopanfilo Inserita: 28 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2016 Ciao Darlington, non riesco a trovare il tuo modello per capire se è uguale. La mia è da incasso e con il timer che "rientra" (vedi foto). Se però riesci a fare due foto di timer e tabella provo a controllare se corrispondono e mi faresti un favore grandissimo! ps: Livio, grazie e scusa il repost, non avevo visto lo spostamento
Darlington Inserita: 28 aprile 2016 Segnala Inserita: 28 aprile 2016 Ciao, temo che il timer sia differente, però ti mando lo stesso le foto. Hai provato a vedere sul sito Electrolux se trovi il manuale? L'unica cosa buona che abbiano fatto è stata quella di riservare una sezione del sito ai manuali di apparecchiature fuori produzione. https://dl.dropboxusercontent.com/u/108874018/plcforum/DSC_0604.JPG https://dl.dropboxusercontent.com/u/108874018/plcforum/DSC_0605.JPG
matteopanfilo Inserita: 28 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2016 Ok, grazie mille! Per il sito non sapevo esistesse e ora non funziona...riproverò Grazie ancora, m
Messaggi consigliati