gabri-z Inserita: 9 maggio 2016 Segnala Inserita: 9 maggio 2016 Mettere un carico del tipo lampadine non Ti permette di fare misure complete. Ti serve un carico equivalente al elettrodo mentre saldi ; e' facile che qualcosa vada storto col aumento del carico.
davide20000 Inserita: 9 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2016 Hai ragione,ma il filo da o,6 in corto con la massa,che cosa posso mettere? Devo provare a smontare il coperchio mettere al buio e provare a saldare,cosi si vede se sfiamma qualcosa
davide20000 Inserita: 10 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2016 ho sentito l'assistenza italia telwing ,ho parlato con un tecnico dicendomi che sell'aumentare della potenza si vede mancare corrente ci sarà qualche problema sull'ingresso del trasformatore .ho la sezione del filo dell'alimentazione che si sta spezzando internamente o il deviatore di potenza e al suo interno i contatti sfiammati. sul controllo all'uscita del trasformatore con un amperometro me l'ha sconsigliato perchè nel momento della saldatura si mette in corto e si possono avere picchi di corrente e magari la misurazione fatta non è veritiera
actarus74 Inserita: 10 maggio 2016 Segnala Inserita: 10 maggio 2016 se parli del selettore rotativo multiposizione .........e' colpevole di molti difetti.ne ho trovati con i contatti bucati o logori .il cavo di aliemntazione lo puoi tranquillamente sostituire a costi banali.il selettore credo tu debba richiederlo come ricambio.saluti
davide20000 Inserita: 14 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2016 ho il ricambio ordinato aspetto che arrivi e vi faccio sapere
Messaggi consigliati