vitto63 Inserito: 28 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2016 Buongiorno a tutti. Ho trovato per caso questo forum e mi sembra un paradiso! Io da sempre ho riparato ogni cosa o perlomeno ho tentato di farlo. La possibilità di un panorama così vasto di confronto è davvero interessante. Grazie! Vittoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2016 Ciao. Benvenuta e buona permanenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 28 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2016 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2016 benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 29 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2016 Vittoria, sei la benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 30 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2016 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitto63 Inserita: 2 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2016 Livio Migliaresi posso chiederti cosa significa la scritta "Comitato Etico" che appare sotto il tuo nome??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 2 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2016 comitato etico = probiviri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitto63 Inserita: 9 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2016 scusa l'intromissione ... ma io faccio parte di un comitato etico sulla sperimentazione farmacologica e quindi mi sono incuriosita! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati