Mazzano Inserito: 28 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2016 salve a tutti,ho acquistato un longboard elettrico artigianale dato per non funzionante e sprovvisto di alimentatore e radiocomando,prima di tutto ho controllato motore,batterie entrambi perfetti, trovato anche l'alimentatore ora rimane il problema radiocomando,nel senso la mia prima idea era stata quella di rimuovere tutto e mondarci un Esc e una ricevente con relativo radiocomando da modellismo ma siccome l'impianto precedente mi sembra fatto bene preferirei riadattare questo già installato il problema che la ricevente mi sembra sprovvista di quarzo,quindi non riesco a capirne la frequenza, secondo voi se compro una coppia di rx tx e li sostituisco con quelli presenti nel longboard e in un radiocomando qualsiasi potrebbe funzionare?grazie scusate la lunghezza del messaggio ma ci tenevo a specificare.se volete posso inviare delle foto appena torno a casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 29 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2016 Scusa ma di che apaprato si tratta? Non tutti sanno cosa sia Longboard (per me è solo una scheda lunga) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 29 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2016 Non sono da solo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 1 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2016 a quanto sembra digitando su google immagini è uno skateboard elettrico, insomma una specie di monopattino se google dice esatto... non ne conoscevo nemmeno io l'esistenza del termine riesci ad inserire una foto? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati