villeneuve Inserito: 28 aprile 2016 Segnala Inserito: 28 aprile 2016 ciao Riccardo, in una discussione hai detto (L'unico problema era il regolatore di pressione vapore che si poteva bypassare) mi spieghi cortesemente come fare visto che il mio si è cotto. grazie IMETEC PRESTIGE NO STOP
villeneuve Inserita: 5 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2016 visto che nessuno risponde forse ho formulato male la domanda, come fare il ponte sul regolatore pressione imetec prestige no stop al regolatore di pressione si sono rotti gli attacchi dei tubi perché cottidal calore e siccome non si trova più di ricambio, mi hanno detto di baipassare i tubi come devo fare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2016 Segnala Inserita: 5 maggio 2016 ,dovrei rivedere la foto,non mi ricordo più come facevo,forse con un manicotto univo i due tubi
villeneuve Inserita: 7 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2016 Faccio una foto e la pubblico così mi consigli al meglio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2016 Segnala Inserita: 7 maggio 2016 segui la procedura sotto la mia firma
xBigBoss Inserita: 16 maggio 2016 Segnala Inserita: 16 maggio 2016 forse è tardi per rispondere ma comunque ci vuole una valvola a T e collegare tutti i 3 tubi
Piera Caridi Inserita: 3 settembre 2016 Segnala Inserita: 3 settembre 2016 il mio IMETEC PRESTIGE NON STOP non emette piu vapore non si accende piu la spia verde Cosa posso fare
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2016 Segnala Inserita: 3 settembre 2016 intanto non accodarti come prescrive il regolamento,poi verificare che la resistenza scaldi,che non vi sia interruzione del termofusibile ,che l'elettrovalvola vapore non sia intasata ecc.
Piera Caridi Inserita: 3 settembre 2016 Segnala Inserita: 3 settembre 2016 scusa non sono pratica il fatto è che il ferro a secco funziona solo non emette vapore
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2016 Segnala Inserita: 3 settembre 2016 ha la caldaia separata? Senti il click dell'elettrovalvola?
Messaggi consigliati