Tizy19 Inserito: 29 aprile 2016 Segnala Inserito: 29 aprile 2016 La mia lavatrice funzionava benissimo ha fatto la sua ultima lavata e poi l'ho trovata completamente spenta e non si è più accesa. Oggi mi hanno fatto preventivo riparazione per lavatrice comprata nel novembre 2011. Dovrei cambiare modulo potenza euro 110, scheda motore euro 165,00 , modulo comando euro 70,00 più manodopera euro 70,00 per la modica cifra di euro 415,00 !!! Il ragazzo mi diceva che quando 1 di queste schede si brucia bisogna acquistare anche l'altra perché vengono vendute in coppia (mica l'ho capita questa cosa) . Io non ne capisco nulla qualcuno mi potrebbe dare un consiglio tecnico? Come è possibile un danno così alto senza aver fatto nulla ? Dove potrei comprare questi pezzi di ricambio ? Il preventivo che mi hanno fatto corrisponde ad una spesa reale oppure mi hanno fatto la cresta? Mi aiutate con consigli perché a 415 ne compro una nuova!!! (questa mi è costa 850) .
del_user_227154 Inserita: 29 aprile 2016 Segnala Inserita: 29 aprile 2016 Se ti anno detto effettivamente così....... è una autentica stupidaggine.
Messaggi consigliati