angelosr Inserito: 29 aprile 2016 Segnala Inserito: 29 aprile 2016 salve a tutti, sono alle prese con la ripazione di questo tv spento no stand-by ho solo la 5volt dello stand-by ma il led è spento nessun segno di vita cosa potrei controllare la main? grazie anticipate saluti angelo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2016 Segnala Inserita: 29 aprile 2016 gli ic stabilizzatori di tensione,ammesso che sia un problema hardware
angelosr Inserita: 29 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2016 aggiornamento...trovato IC 9609 bruciacchiato nella main giusto dove arrivano i 5 volt dello stand by possibile avere lo schema? grazie mille
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2016 Segnala Inserita: 29 aprile 2016 vedi se c'è qui,premi get manual appena appare al posto di processing
angelosr Inserita: 29 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2016 grazie mille Riccardo Ottaviucci, lo schema è questo ma questo ic pare non sia riportato come posso fare? ripeto è un piccolissimo smd a 5 pin tipo doppio transistor dove entra la 5volt stand by ma ovviamente non esce perchè bruciato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2016 Segnala Inserita: 29 aprile 2016 sugli schemi c'è sempre tutto meno quello che serve...non saprei proprio come aiutarti . Magari qualcuno ha la stessa scheda su un tv in laboratorio e,può leggerti la sigla. Posta la foto della scheda e del componemte bruciato
angelosr Inserita: 29 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2016 pardon lo inserita 2 volte..
angelosr Inserita: 29 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2016 riesco ad intravedere 3e3 sul corpo dell'Ic9609, credo sia uno stabilizzatore 3.3 volt per lo stand-by. sotto quale sigla dovrei ceccarlo?non riesco a trovarlo grazie sempre anticipate
Messaggi consigliati