Alexander Philips Inserito: 29 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2016 Ciao a tutti, mi sto scervellando da ore per trovare un frigo americano o 4 porte che non abbia il divisorio nella parte freezer insomma che abbia uno spazio contiguo (senza cassone, con porta/e ma senza divisorio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 29 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2016 C'era una volta co il frigo largo così sopra e il freezer un unico cassettone sotto ora non lo fanno più... quelli americani sono solo verticali, freezer a sinistra e frigo a destra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio-8 Inserita: 12 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2020 Il 29/4/2016 alle 16:02 , Alexander Philips ha scritto: Ciao a tutti, mi sto scervellando da ore per trovare un frigo americano o 4 porte che non abbia il divisorio nella parte freezer insomma che abbia uno spazio contiguo (senza cassone, con porta/e ma senza divisorio) Ciao, anche io mi sono scervellato ma non ho trovato nulla. Alla fine quale hai preso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciolucio Inserita: 12 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2020 prova Con haier HB25FSSAAA questo modello ha due grossi cassettoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati