Matteo Trenti Inserito: 29 aprile 2016 Segnala Inserito: 29 aprile 2016 Cerco un dispositivo equivalente all alimentatore CONDOR 24V 10.5A questo sotto in foto che in rete costa 300 dollari... tanti tanti... esiste qualcosa analogo economico? Grazie a tutti!
Darlington Inserita: 29 aprile 2016 Segnala Inserita: 29 aprile 2016 Ciao, non credo tu lo possa sostituire con un alimentatore "a caso" perché guardando un datasheet al volo si nota che ha in uscita anche altri segnali oltre alla tensione elettrica, e senza quei segnali è molto probabile che l'apparecchio collegato neppure si accenda. Oltretutto è un alimentatore che va ad alimentare qualche cosa di tipo medico, mi pare di capire, quindi anche se adattassi un alimentatore "qualsiasi" non andrebbe comunque bene perché un apparato "medico" deve avere una serie di indispensabili certificazioni, ed è per quello che l'alimentatore costa così tanto.
gabri-z Inserita: 29 aprile 2016 Segnala Inserita: 29 aprile 2016 Quote Cerco un dispositivo equivalente al....... Viste le caratteristiche dichiarate del apparecchio , il prezzo non credo che possa scendere per un vero ''equivalente '' . Se invece , l'impiego è un'altro , e Tu ce lo fai sapere , forse qualcosa si può trovare , rinunciando a certe ''qualità'' del originale .
Messaggi consigliati