Paolotecnicoperpassione Inserito: 29 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2016 Ciao a tutti , sopratutto ciao a te Luigi , è da tanto tempo che seguo i tuoi video su YouTube , e mi fa piacere se possibile scambiare un po' di parole con te . Non so se nel contesto di questo forum sia giusto chiederlo, io ho sotto le mani una TV a l'edizione marca toshiba 26el933g con mainboard 32av933 . La TV in questione mi si presentava sempre con il l'edizione rosso , smontato dalla scheda alimentazione i 5v ci sono i12 e 24 no ,controllo il pson sulla mainboard e premendo il tasto accensione non rilevo nessun voltaggio .da premettere che la scheda alimentazione lo testata mettendo un carico sui 5 v e ponticellato su pson i 12 e 24 v si attivano .ho lo schema della TV . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 29 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2016 Hai inserito impropriamente questo messaggio nella discussione info-un-po-strana-e-chiedo-scusa nella sezione altri argomenti: forse non hai considerato che di tutto si trattava fuorché di 'riparazioni'. Aperta per te una discussione propria!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolotecnicoperpassione Inserita: 29 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2016 Grazie Livio sono nuovo sul forum è ancora non so muovermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolotecnicoperpassione Inserita: 29 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2016 Dimenticavo io sulla scheda ho cambiato 2 Ldo sot 23-5 ma niente nello schema a controllare tutto è un chip siglato u6 che controlla periferiche è tutto , io chiedevo ma è possibile per come sono di solito fare sui telephoni smartphone fare il reballing del chip ,può succedere che per calore il chip in questione si sia leggermente dissaldato così compromettendo il funzionamento ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati