Vicus Inserito: 29 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2016 Il TV ha il led fisso in stand by ma all'accensione lampeggia. Sostituiti cap sul secondario, controllati cap 835, 837, 838, sostituito D806. Idee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 30 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2016 Ciao nella parte smd della scheda alimentazione c'è un fusibile smd vicino al d806 , dai un occhio a quello . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 30 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2016 Le tensioni in uscita le ho tutte, sono solo un po' alte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 30 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2016 Confermo che sono alte le tensioni. Fusibili ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 3 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2016 Può essere che il fatto che non si accenda la retroilluminazione a far andare in protezione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 4 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2016 Tensioni alte sostituisci fotoaccoppiatori e ic xx431 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 18 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2016 Sostituito il 431 e l'opto pc817 ora non ho nemmeno la tensione di standby. Perfetto direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 10 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2016 Ho capito perché è morto tutto. Esistono due versioni del tl431 in package sot23 e ovviamente questa scheda monta la versione meno diffusa ovvero quella con i pin invertiti. Ora almeno le tensioni di standby le ho però il tv non parte lo stesso, spia blu che lampeggia dopo qualche secondo dopo avergli dato corrente. Può essere che non sia l'alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati