Vai al contenuto
PLC Forum

lavatrice zoppas(zoppas li fa e nessuno li distrugge)

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao ragazzi ,vorrei chidervi avete avuto modo di testare una zoppas logica 500 del 99?Sono due anni che la uso con una quindicina di lavaggi alla settimana un portento, il bucato viene bello pulito ,carica abbastanza acqua elemento indispensabile per avere un bucato ottimale non come queste moderne.Due anni fa gli ho cambiato i cuscinetti e paraacqua di cui un cuscinetto quello esterno veramente grande direi quasi il doppio di quello interno(costo cuscinetti 20 euro paraacqua 20 euro)un po' caruccio il costo rispetto ad altre lavatrici riparate, pero' ne sono contento.Quando la riparai rimasi sbalordito della sua robustezza vasca in acciaio e crociera in ghisa,dimensione dei cuscinetti piu' grandi rispetto a quelle piu' recenti  paraacqua altrettanto robusto e grande,all'interno non vi era neanche un puntuno di ruggine e neanche all'esterno.Interamente elettromeccanica anche il selettore temperatura .Niente, come detto

volevo avere un vostro parere su questa lavatrice .Ricordo la pubblicità dell'epoca che la reclamizzava zoppas li fa e nessuno li distrugge credo che lo slogan fu proprio azzeccato.L'unico appunto che si potrebbe fare e che ha la centrifuga a 600 giri ma non m'importa essendoci al sud tanto sole.Zoppas logica 500 per sempre

Inserita:

no ciccio non cisiamo, la mia ha la crociera in ghisa è il timer interamente elettromeccanico.

Inserita:

io ho una logica pl4 credo sia primi anni novanta ed e fatta esattamente come dici la uso un po poco perche ne ho 4 di lavatrici  :wallbash:;)

ne parlavamo qui

Inserita:

Era per confermarti l'indistruttibilità.

Hai notato che oggi hanno fatto il lfting al marchio ed hanno levato il tradizionale slogan? :(

Inserita:

Ormai Zoppas per Electrolux è diventato quello che è Ignis per Whirlpool: il marchio per i prodotti entry level, in altre parole la monnezza dell' elettrodomestico <_<

Quindi agli svedesi dello slogan "Zoppas li fa e nessuno li distrugge", come direbbe il Conte Mascetti in Amici miei atto III, GL' IMPORTA SEGA!

Se ci fossero ancora gli Zanussi al comando, questo non credo succederebbe...