Omar Mobarak Inserito: 29 aprile 2016 Segnala Inserito: 29 aprile 2016 salve a tutti,ho una autoradio touch 2 din con il seguente problema...le canzoni su chiavetta usb si sentono malissimo...come se avessero i bassi al manetta e i tweetter e woofer grattano in una maniera assurda...però se uso un dvd le canzoni vanno perfettamente quindi non è un problema di casse...secondo voi cosa può essere? grazie in anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2016 Segnala Inserita: 29 aprile 2016 forse il codec MP3 va aggiornato sul lettore
Omar Mobarak Inserita: 29 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2016 grazie per la risposta veloce...la cosa strana è che con il dvd,aux,bluetooth funziona in modo perfetto! se fosse il codec mi darebbe lo stesso problema anche con quest altri? e ho provato anche con altri formati audio,wma,aac, ecc...e sempre lo stesso problema
il mago Inserita: 30 aprile 2016 Segnala Inserita: 30 aprile 2016 Ciao oltre a quello che dice riccardo,che usb hai ?? ne hai provato altre da meno gb perchè penso che su un autoradio non si possa montare una 64 gb .
Omar Mobarak Inserita: 30 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2016 sisi ho provato da 2gb fino a 16gb ma niente,all'inizio funzionava perfettamente poi ad un tratto basta...le ho provate tutte ma non ne vengo a capo...le canzoni con volume al minimo hanno troppi bassi...ho impostato tutti i bassi a -7 ma niente...i tweeter e woofer grattano troppo non si riesce ad ascoltare una canzone...ma con i dvd è perfetto
Messaggi consigliati