MaXy Inserito: 29 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2016 ho comprato un 226 di seconda mano, ho fatto un semplicissimo kop per controllare il funzionamento. quando attivo le uscite Q1.2 fino a Q1.7, il led sul plc e' spento e l'uscita non da' i 24V. Sono guaste le uscite o c'e' altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 30 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2016 Se sei sicure che le uscite sono attivate allora son guaste, però devi essere sicuro di averle attivate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaXy Inserita: 30 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2016 si, sono sicuro, ho provato con un kop con un ingresso negato che butta su tutte le bobine (poi con un kop che butta solo su quei Q), e solo quei cinque non si accendono, ma mi fa strano che nemmeno i led si accendano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84paolo Inserita: 30 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2016 Ciao. Ma i comuni delle uscite li hai alimentati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 30 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2016 Sono anni che non uso il 200 ma, se ricordo ancora bene, le uscite hanno alimentazione per gruppi. potrebbe essere un problema di alimentazione, o di comune. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaXy Inserita: 30 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2016 si, i comuni sono a posto, tant'e' che i Q0.x e i Q1.0-Q1.1 (che condividono tutto con i Q1.x), sono correttamente alimentati e gestiscono il carico in uscita. quello pero' che mi fa strano e' che almeno i led dovrebbero accendersi per evidenziare il Q1.x abilitato, invece sono spenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84paolo Inserita: 30 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2016 Ciao. Sul 224 esistono solo le uscite q0.0-0.7 Q1.0 e Q1.1 Le altre non esistono. Non è che per caso hai qualcosa che non va sulla.configurazione e il software te la vede come 224 e non come 226? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaXy Inserita: 1 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2016 ci ho pensato, ma sono sicuro, ho fatto l'auto detect e me la vede correttamente. ho anche provato ad aggiornare microwin all'ultima release. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2016 Può capitare che sian guaste le porte di quel gruppo, se hai voglia, buona vista, tanta pazienza e mani di fata puoi provare ad aprirlo e verificare l'alimentazione a quelle porte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaXy Inserita: 4 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2016 84Paolo> ho guardato in tutti i menu di microwin, dove posso capire se c'e' un errore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84paolo Inserita: 11 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2016 Ciao. Su microwin se la cpu è configurata come 226 dovresti essere giá a posto... Non c'è nessuna altra configurazione da fare. Verifica però che a destra delle uscite dovresti avere ancora altri 2 comuni da alimentare... In totale sono 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaXy Inserita: 11 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2016 niente da fare, e' di sicuro guasta. vi ringrazio per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati