Desyree971 Inserito: 30 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2016 Purtroppo oggi mi si è bloccata la mia lavastoviglie di 6 mesi con il codice di errore E19. Si tratta di una lavastoviglie BOSCH modello SMS57E28EU Silence Plus. Qualcuno è a conoscenza di quale sia il problema? Grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt79 Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 Buongiorno Desirée, ho lo stesso problema. Mi potresti dire cosa era successo alla tua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
techno99 Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2016 Errore E19: controllare dispenser detersivo e relativi cablaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erika Storti Inserita: 8 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2017 Come si fa a controllare il dispenser e i cablaggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gimmy4266 Inserita: 5 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2018 Techno99 potresti essere più dettagliato? grazie io ho lo stesso problema con una Siemens di circa 2.5 anni di vita. e19 ora appena accesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2018 Gimmy , ti sei accodato ad una discussione altrui , il regolamento lo vieta . Apri una discussione propria iserendo marca modello e problema riscontrato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati