fragiu Inserita: 11 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2016 praticamente stando cosi' le cose è come pensavo,cioè che la scheda main dovrebbe dare il consenso all'alimentazione per far partire il tv.Cercherò di trovare qualche amico riparatore se può provare le schede e vi farò sapere,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 11 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2016 e si l'unica soluzione per capire se una delle due e buona, e quella che suggerisci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fragiu Inserita: 12 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2016 buongiorno,non si trova proprio uno schema elettrico,pure dell'alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fragiu Inserita: 12 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2016 buongiorno,non si trova proprio uno schema elettrico,pure dell'alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 13 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 http://elektrotanya.com/oem_715g5246-p01-000-0020_[sch]_sch.pdf/download.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fragiu Inserita: 13 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 grazie mistertv,per cortesia puoi chiarirmi il comando dim che vuol dire o da dove viene?scusa la mia ignoranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 è la tensione che regola il dimmer cioè la luminosità della retroilluminazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fragiu Inserita: 13 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 sei intervenuto anche tu,grazie riccardo,mi sento soddisfatto per la collaborazione di tutti voi,solo che sto capendo sempre di più che il mio problema sarà difficile da risolvere.Involontariamente ho combinato un guaio.Cercherò di trovare l'ic 9301 (A6069 SK271)per vedere se cambia qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati