joule 70 Inserito: 30 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2016 ciao,secondo voi sono migliori i manometri a bagno rispetto a quelli a secco?Ed in quale occasione è consigliabile utilizzare quelli a bagno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turista della democrazia Inserita: 30 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2016 Direi che quelli a bagno siano migliori per diversi aspetti, più resistenti ad urti, vibrazioni e pulsazioni e per questo motivo meno soggetti a ritaratura. Utili in tutte le occasioni, l'unico inconveniente è che se si rompono sporcano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joule 70 Inserita: 30 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2016 ma voi frigoristi quale utilizzate?oltre a quelli elettronici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turista della democrazia Inserita: 30 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2016 Io ho 2 blondelle caricati a glicerina sbatocchiati qua e là da diversi anni e sono ancora in ottime condizioni, ogni tanto trovo la lancetta un pò spostata dallo 0 ma col cacciavitino vanno a posto in un sec, hanno superato con successo 2 verifiche annuali Fgas. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 1 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2016 Quote Io ho 2 blondelle caricati a glicerina sbatocchiati qua e là da diversi anni e sono ancora in ottime condizioni, ogni tanto trovo la lancetta un pò spostata dallo 0 ma col cacciavitino vanno a posto in un sec idem con patate ps. lo spostamento della lancetta è dovuta alla temperatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 1 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2016 Quelli a bagno di glicerina sono sempre meglio di quelli a secco, e durano anche di piu'. Posso consigliarti quelli da 80mm si legge meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turista della democrazia Inserita: 1 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2016 Quote Posso consigliarti quelli da 80mm si legge meglio. Io sono andato a ritroso in questo senso, li avevo da 80 e in uno è crepato il vetro, percui ho pensato che più piccoli reggessero meglio il colpo. Quote ps. lo spostamento della lancetta è dovuta alla temperatura Esatto Davide concordo, non ci avevo mai pensato ma è logica deduzione la tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 1 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2016 con quelli digitali l'epoca della taratura è finito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati