clericol Inserito: 30 aprile 2016 Segnala Inserito: 30 aprile 2016 buon giorno a tutii , questa lavatrice maxx confort da qualche tempo e discontimuamente mi da dei problemi strani durante il lavaggio si spegne sia il display che la lavatrice e dopo qualche minuto riparte normalmente sia il lavaggio che il display . qualcuno è in grado di aiutarmi?
ex-NRGista Inserita: 1 maggio 2016 Segnala Inserita: 1 maggio 2016 Comincia controllando i cablaggi di tutta la macchina, poi in caso si passa alla scheda.
clericol Inserita: 2 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2016 grazie per la risposta, per quanto riguarda i cablaggi già controllati visivamente ma senza utilizzare nessun pulitore contatti e sembra tutto ok, il problema è che il difetto è saltuario due giorni funziona ed il terzo fa capricci, quindi il mio dubbio è : il difetto è nella sceda o in qualche sensore?,perchè quando riparte il tempo di fine lavaggio nel display è corretto come se non si fosse mai fermata
clericol Inserita: 2 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2016 dopo averti risposto stasera è ricapitato il problema , ma ora dopo la riaccensione il tempo di fine lavaggio si è fermato su 42minuti e non decresce. a questo punto penso sia la scheda ,cosa ne pensi?
del_user_227154 Inserita: 3 maggio 2016 Segnala Inserita: 3 maggio 2016 Prima di controllare la scheda prova a staccare la resistenza delle volte è anche quella.
clericol Inserita: 3 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2016 ok ragazzi controllo ,per ora grazie
Messaggi consigliati