Arturo663 Inserito: 30 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2016 Stamattina mio fratello possessore di un Samsung galaxy note 3 ha fatto cadere il sudetto nell wc, l'ignaro dopo averlo recuperato ha tolto la batteria ed l'ha tenteto di asciugarlo con il phono| ora mi direte voi pessima soluzione! bene è la prima cosa che gli ho detto anche io!! alla riaccensione esso si accende si sente la musichetta di start, e lampeggia la luce di notifica celeste ma lo schermo resta tutto nero anche controluce non si vede niente cosa è potuto succedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 1 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2016 PS: premetto che è fuori garanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 2 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2016 @patatino666 mi serve un tuo supporto su quanto accaduto...please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 7 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2016 Almeno qualcuno mi dice quale di questi 2 connettori cerchiati in rosso e in verde è quello dell display? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati