gianni7904 Inserito: 1 maggio 2016 Segnala Inserito: 1 maggio 2016 buongiorno vorrei sapere come senza poter vedere la tv e riuscito ad aggiornare il firmware? Grazie Saluti Giovanni
gianni7904 Inserita: 1 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2016 BUONGIORNO a tutti il mio problema ho uno Sharp Aquos LC-60LE651E il problema e questo: accendo led blu dopo 15 secondi diventa rosso fino qui ok poi lo accendo da telecomando e diventa blu però non si vede nessuna immagine e neanche audio, poi se premo il telecomando lui riceve gli impulsi ma non si vede Niente vi chiedo AIUTOOOOOOOOO che cosa può essere per voi grazie in anticipo Vi saluto e aspetto qualche risp
Fulvio Persano Inserita: 1 maggio 2016 Segnala Inserita: 1 maggio 2016 Ciao. Ho già risposto all'interno dell'altra discussione alla quale ti eri accodato. Oggi è festa e non tutti sono immediatamente disponibili alle tue richieste e sollecitazioni ! Cerca di attendere con pazienza. Oltretutto questo è un forum e non un centro assistenza tecnica ! Infine,per cortesia, il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni altrui. Apri sempre una discussione solo tua,altrimenti si crea solo confusione con le risposte. Adesso questa verrà divisa e proseguirai qui senza altri accodamenti.
Messaggi consigliati