FrancescoSaverio Inserito: 1 maggio 2016 Segnala Inserito: 1 maggio 2016 Salve, ho bisogno di informazione in merito ad un iphone 5 il quale dopo l'accensione vi appare la mela apple e delle scritte (nand),a volte il display si fa rosso e quando dopo vari tentativi si riesce ad accendersi completamente devo pigiare due volte il tasto di accensione per vedere la schermata completa del telefono altrimenti premendo una sola volta il display resta grigio. Vi ringrazio in anticipo per un eventuale aiuto.
FrancescoSaverio Inserita: 7 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2016 Qualcuno può aiutarmi per cortesia?
del_user_231994 Inserita: 7 maggio 2016 Segnala Inserita: 7 maggio 2016 Penso che sia un problema hardware(display) e pertanto conviene portarlo a un tecnico specializzato.
DavideHD Inserita: 7 maggio 2016 Segnala Inserita: 7 maggio 2016 Posta la foto di quando fa le scritte
FrancescoSaverio Inserita: 11 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2016 Salve ragazzi, scusatemi se vi rispondo solo ora ero alle prese con una pressa ad iniezione che mi ha impegnato molto nel ripararla. Comunque il problema è come ha scritto te Michele, il telefono fu portato in riparazione per sostituzione display e chi lo ha riparato non ha svolto un buon lavoro. Ora si accende e non escono neanche le scritte di errore. Grazieeeee siete stati gentilissimi. Quote
Messaggi consigliati