ferm Inserito: 1 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 1 maggio 2016 buonasera, ho smontato un pezzo nel mio televisore Daewoo mod. 14c4t , il pezzo credo che sia una induttore, sul suo corpo c'è la scritta TRL-781B OS mi sapreste dire esattamente se è un induttore è dove acquistarlo... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2016 se posti una foto è meglio,magari ci dici anche perchè l'hai smontato ritenendolo guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 2 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2016 b Quote uonasera, ho smontato un pezzo nel mio televisore Daewoo mod. 14c4t , il pezzo credo che sia una induttore, sul suo corpo c'è la scritta TRL-781B OS mi sapreste dire esattamente se è un induttore è dove acquistarlo... grazie Forse il trasformatore di riga??? O magari una induttanza ( e quando si rompe ?? ), facci capire, illuminaci . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 2 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2016 Ha aperto due form ... La bobina e' una normale bobina H di linearità orizzontale in serie al giogo di deflessione Rifagli le saldature forse risolvi ...il ricambio e obsoleto , ed e' reperibile presso un laboratorio Riparazione tv Rispondi a questa discussione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati