gianni7904 Inserito: 1 maggio 2016 Segnala Inserito: 1 maggio 2016 Bonasera a tutti oggi so che 1 maggio e mi scuso per la mia discussione però ma per cortesia vorrei avere dei chiarimenti su cosa potrebbe essere il problema Grazie anticipatamente a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 maggio 2016 Segnala Inserita: 1 maggio 2016 posta una foto con l'immagine non con il messaggio. Il sintomo non è dei migliori,quelle striature bianche in basso e le lettere smozzicate mi fanno pensare al peggio
gianni7904 Inserita: 2 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2016 Sig. Ottaviucci lei e gentilisssssimooooo un ultima domanda per capire se e il pannello cosa posso fare? cosi mi metto il cuore in pace e saluti al mio 60 pollici regalo per il matrimonio p.s. ieri sera mi si ecceso per 15 minuti tutto con schermata blu perché non c'era attaccata l antenna e poi si e rispento, e mi sono accorto che la scheda TCON quando non si accende i componenti sono freddi come si e acceso i componenti sono diventati caldi. Grazie Infinite per il suo supporto Saluti Giovanni
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 maggio 2016 Segnala Inserita: 2 maggio 2016 metti altre foto e aspettiamo altri pareri prima di recitare il deprofundis
Messaggi consigliati