Giovanni Gurrera Inserito: 2 maggio 2016 Segnala Inserito: 2 maggio 2016 salve a tutti,mi presento in quanto questa è la mia prima discussione che apro in questo forum;mi chiamo Giovanni. il mio problema è:il tv sopracitato nel titolo mi fa vedere l'immagine sfasata di 180° dopo avere effettuato l'aggiornamento firmwhere;premesso che ho già eseguito altre volte questo metodo .confido nel suggerimento di qualche amico che abbia già avuto esperienza in merito.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 maggio 2016 Segnala Inserita: 2 maggio 2016 fatti mandare da loro il firm giusto per il tuo modello e ricaricalo
Giovanni Gurrera Inserita: 2 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2016 grazie Riccardo,controllerò se quello di cui sono in possesso è diverso dopo di chè proseguirò come tu hai suggerito;ad operazione conclusa riferirò.
Giovanni Gurrera Inserita: 2 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2016 il firmwhere in mio possesso è quello giusto per il modello in questione;evidentemente avrò sbagliato inavvertitamente qualche manovra ,sarà successo qualche errore in memoria e penso si debba entrare in modo service di cui non conosco la procedura.grazie anticipatamente per eventuale suggerimento.
boncio997 Inserita: 8 agosto 2016 Segnala Inserita: 8 agosto 2016 buonasera a tutti. ho la stessa tv con lo stesso problema ho inviato una email alla recospa e ancora non ho ricevuto una risposta. cosa devo chiedere esattamente all'interno del messaggio? magari ho sbagliato qualcosa,per favore aiutatemi sono in una situazione di stallo!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2016 Segnala Inserita: 9 agosto 2016 devi chiedere il firm aggiornato per il tuo modello e la procedura di caricamento
Messaggi consigliati