Vai al contenuto
PLC Forum

TV UNITED Mod.led32x16

Messaggi consigliati

Giovanni Gurrera
Inserito:

salve a tutti,mi presento in quanto questa è la mia prima discussione che apro in questo forum;mi chiamo Giovanni.

il mio problema è:il tv sopracitato nel titolo mi fa vedere l'immagine sfasata di 180° dopo avere effettuato l'aggiornamento firmwhere;premesso che ho già eseguito altre volte questo metodo .confido nel suggerimento di qualche amico che abbia già avuto esperienza in merito.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

fatti mandare da loro il firm giusto per il tuo modello e ricaricalo

Giovanni Gurrera
Inserita:

grazie Riccardo,controllerò se quello di cui sono in possesso è diverso dopo di chè proseguirò come tu hai suggerito;ad operazione conclusa riferirò. 

Giovanni Gurrera
Inserita:

il firmwhere in mio possesso è quello giusto per il modello in questione;evidentemente avrò sbagliato inavvertitamente qualche manovra ,sarà successo qualche errore in memoria e penso si debba entrare in modo service di cui non conosco la procedura.grazie anticipatamente per eventuale suggerimento.

• 3 months later...
Inserita:

buonasera a tutti.

ho la stessa tv con lo stesso problema

ho inviato una email alla recospa e ancora non ho ricevuto una risposta. cosa devo chiedere esattamente all'interno del messaggio? magari ho sbagliato qualcosa,per favore aiutatemi sono in una situazione di stallo!!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

devi chiedere il firm aggiornato per il tuo modello e la procedura di caricamento