stexstorm Inserito: 2 maggio 2016 Segnala Inserito: 2 maggio 2016 Buongiorno ragazzi! Qualcuno ha avuto modo di provare il sefram 7849? Impressione? Ne vale la pena? Grazie mille a tutti Buon lavoro
stexstorm Inserita: 3 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2016 Nessuno ha mai visto questo strumento?
antoniopev Inserita: 3 maggio 2016 Segnala Inserita: 3 maggio 2016 io l'ho provato a bologna in fiera devo dire che un ottimo strumento in linea con i fratelli maggiori unica cosa se avessero messo anche una borsa comoda e protettiva sarebbe stato meglio il touch è molto diretto e preciso la cosa che tanto gradita ( una mia valutazione ) che non ha nessun tasto manuale
stexstorm Inserita: 4 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2016 Ok grazie Antonio! Per velocità di lettura è in linea con la fascia alta?il real time è reale?!? Grazie
antoniopev Inserita: 4 maggio 2016 Segnala Inserita: 4 maggio 2016 mi sembra che sia abbastanza in linea sia come velocità se poi sia anche un attimino in ritardo non cambia nulla alla fine sono decimi di secondo sopra mi è rimasto nella tastiera la parola la cosa ( non mi è ) tanto gradita che non ha nessun tasto manuale io preferisco avere misura + stabili invece di avere dei valori che cambiano in successione almeno se devi affinare capisci dove arrivi al max segnale
vinlo Inserita: 4 maggio 2016 Segnala Inserita: 4 maggio 2016 Io Ho il 7847 e devo dire che è molto reattivo. Da quello che leggo, in generale, tutti i sefram sono belli reattivi.
stexstorm Inserita: 4 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2016 Ok ragazzi domani ordino! 1500 mi sembra buono! Un abbraccio a tutti
actarus74 Inserita: 6 maggio 2016 Segnala Inserita: 6 maggio 2016 magari poi ci posti qualche link con le caratteristiche tecniche sefram in sicilia non ne ho mai visto. hai ordinato da negoziante o sito on line? saluti
Dave_3668 Inserita: 21 novembre 2016 Segnala Inserita: 21 novembre 2016 Ciao, puoi dirmi chi è il venditore, sono interessato all'acquisto.
Fulvio Persano Inserita: 21 novembre 2016 Segnala Inserita: 21 novembre 2016 Ciao. Quote puoi dirmi chi è il venditore Magari tra voi, in PM.
Dave_3668 Inserita: 11 dicembre 2016 Segnala Inserita: 11 dicembre 2016 Finalmente il 7849 Sefram mi è arrivato, nelle misurazioni è una scheggia, ottima anche la risposta del touch screen, ordinerò la protezione per il sole, che lo protegge anche dagli urti e la borsa per la pioggia, che purtroppo devo acquistare insieme. Lo consiglio a tutti.
Messaggi consigliati