del_user_ 59583 Inserito: 2 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2016 Attualmente sono con Fastweb e la linea arrva al modem in cui ci sono le uscite per il PC e per il telefono, ora vorrei ritornare in Telecom fibra come modificare l'impianto e per i filtri. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 2 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2016 Penso che non occorre fare nulla all'impianto ,non occorrono neanche i filtri , ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 2 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2016 A quanto ho capito, penso che l'impianto tuo sia già predisposto(essendo in voip) . Non ti preoccupare, farà tutto il tecnico all'atto dell'installazione del modem. Ricordaci di installare la presa unificata della Telecom utile per questi tipi di impianti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_ 59583 Inserita: 2 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2016 Credevo che non venisse il tecnico ma che dovessi farla io l'installazione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati