Vai al contenuto
PLC Forum

aggiornamento 933hd

gioen

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti, qualcuno conosce la procedura dettagliata per aggiornare questo tv? 933hd samsung .... il tv non tiene in memoria i canali ma non riesco a trovare il firmware ! grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mago, ho provato a dare una sbirciata a quel sito ma lo trovo complicato e pericoloso....ho inserito i canali manualmente ed ho risolto, certo non è una cosa completa però almeno tiene memoria!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...

Salve a tutti mi accodo a questa discussione poichè tra le tante ricerche fatte sono finito a questa per cercare di risolvere un problema con il mio syncmaster 933hd della samsung, che a seguito di un aggiornamento dei canali atto in maniera automatica mi aveva collocato al 4,5,6, rete4, canale 5 e italia 1 tutti hd e quindi non supportati dal tuner della tv, pertanto si sentiva l'audoi e compariva la famosa scritta canale hd non supportato.  Bene sono impazzito cercando un modo per spostare i rispettivi canali sd collocati al 104,105,106 tuttavia il menù della gestione canali sul nostro samsung è disabilitato (greyed sui siti inglesi 😞). Così ho provato l'estrema razio...ho rifatto la sintonia in manuale caricando i canali mux uno ad uno evitando di caricare il mux 3 di mediaset che contiene i canali hd e sono riuscito a tenere fermi i 3 mediaset sd sul 4,5,6,. L'elenco dei canali si trova su questo sito e cambia ovviamente per ogni regione http://www.litaliaindigitale.it

Link al commento
Condividi su altri siti