gioen Inserito: 2 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2016 buongiorno a tutti, qualcuno conosce la procedura dettagliata per aggiornare questo tv? 933hd samsung .... il tv non tiene in memoria i canali ma non riesco a trovare il firmware ! grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2016 Ciao. E se non hai il file,cosa te ne fai della procedura ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 2 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2016 era sottinteso che ho bisogno di tutto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2016 Ciao. Per la procedura credo che anche in Rete la potrai trovare.Per il file la vedo dura..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 2 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2016 Sul sito "support" della Samsung sono disponibili diversi aggiornamenti x Lcd 933HD.xxxxx . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 3 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2016 sul support ci sono i driver ma del firmware no !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 3 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2016 Ciao,dai un occhio qui http://filippoputinati.weebly.com/tv-samsung.html che firmware hai installato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 3 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2016 grazie mago, ho provato a dare una sbirciata a quel sito ma lo trovo complicato e pericoloso....ho inserito i canali manualmente ed ho risolto, certo non è una cosa completa però almeno tiene memoria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
and9511 Inserita: 4 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2019 Salve a tutti mi accodo a questa discussione poichè tra le tante ricerche fatte sono finito a questa per cercare di risolvere un problema con il mio syncmaster 933hd della samsung, che a seguito di un aggiornamento dei canali atto in maniera automatica mi aveva collocato al 4,5,6, rete4, canale 5 e italia 1 tutti hd e quindi non supportati dal tuner della tv, pertanto si sentiva l'audoi e compariva la famosa scritta canale hd non supportato. Bene sono impazzito cercando un modo per spostare i rispettivi canali sd collocati al 104,105,106 tuttavia il menù della gestione canali sul nostro samsung è disabilitato (greyed sui siti inglesi 😞). Così ho provato l'estrema razio...ho rifatto la sintonia in manuale caricando i canali mux uno ad uno evitando di caricare il mux 3 di mediaset che contiene i canali hd e sono riuscito a tenere fermi i 3 mediaset sd sul 4,5,6,. L'elenco dei canali si trova su questo sito e cambia ovviamente per ogni regione http://www.litaliaindigitale.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati