gpp1969 Inserito: 2 maggio 2016 Segnala Inserito: 2 maggio 2016 Ciao , dovrei comunicare con un inverter Schneider altivar 312 sono riuscito a leggere e impostare rampa accelerazione e altri semplici registri quello che non riesco a fare e impostare la frequenza di funzionamento , vi spiego il problema ,tramite l'impostazione di 2 ingressi dovrei far girare a sx il motore a 10 hz modificabile mentre il motore gira e idem con l'altro ingresso (ruota a dx e devo modificare la frequenza di funzionamento ) ...... qualcuno riesce a darmi le dritte giuste? grazie Paolo
sert00 Inserita: 31 maggio 2016 Segnala Inserita: 31 maggio 2016 se per caso hai risolto,puoi darmi qualche dritta?
gpp1969 Inserita: 31 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2016 Ciao , si ho risolto , domani dovrei essere in ufficio e ti passo i parametri
gpp1969 Inserita: 1 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2016 Vai su menu CTL e imposti LAC su L3 (enter per 3 s ) FR1 lo imposti su MDB CHCF lo imposti su SEP CMD1 lo imposti su TER registro 8502 per gli hz , la comunicazione con il registro deve essere continua se la interrompi l'inverter dopo alcuni secondi va in allarme .
sert00 Inserita: 16 luglio 2016 Segnala Inserita: 16 luglio 2016 mi ero perso la tua risposta,ho provato senza riscontrare problemi,grazie davvero utile
Messaggi consigliati