Paolotecnicoperpassione Inserito: 2 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2016 La TV accende il l'edizione verde i led si accendono della retroilluminazione ma lo schermo e nero. La scheda montata e una 32av933 che ho comprato su ebay , la TV in questione è un 26" ,la TV su cui era montata la scheda che ho acquistato era un 32",di sicuro non viene riconosciuto il pannello perché è un formato diverso . Ho sentito su vari forum di firmware per flashare la TV da spenta ho senza ausilio del pannello in accensione ,così da portarlo alla configurazione del 26" sapete darmi qualche dritta aiutatemi ,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolotecnicoperpassione Inserita: 3 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2016 Nessuno risponde , almeno un parere un piccolo aiuto ,un suggerimento , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2016 il forum non è un call center di un .-desk,le risposte arrivano quando chi legge sa rispondere ,tant'è che i solleciti sono ammessi solo dopo una settimana dalla richiesta di aiuto. Abbi pazienza e vedrai che qualcuno risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati