CDR Inserito: 24 settembre 2009 Segnala Inserito: 24 settembre 2009 Avrei bisogno di alcuni inverter monofase per motori da 0,18 kw, l'ingresso per il riferimento velocità però deve essere in pwm a 5v, 50 impulsi positivi al secondo di durata variabile in un intervallo massimo compreso tra 0,25ms e 2,75ms, inoltre dovrei poter settare la soglia es:1,5 ms = 0% (motore fermo)2,5 ms = 100% (velocità max)Tempo fa avevo visto degli omron collegati con riferimento pwm ma non so con che caratteristiche d'ingresso.Grazie a tutti.
CDR Inserita: 24 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2009 Tanto per capirsi....ho riletto il mio post ma non mi sembra chiaro....dovrei controllare gli inverter esattamente come viene controllato un server di un aeromodello, siccome un server con un segnale da 1,5ms è fermo, dovrei settare l'inverter che con questo riferimento sia fermo e aumentarne la velocità fino a 2 ms, non mi interessa girare nell'altro senso.Grazie
Livio Orsini Inserita: 24 settembre 2009 Segnala Inserita: 24 settembre 2009 Mi sa che ti devi costruire un'apposita interfaccia
Messaggi consigliati