Vai al contenuto
PLC Forum


Un'antenna miracolosa...


sx3me

Messaggi consigliati


Fulvio Persano

Ciao.

 

Azz....zarola !

Quote

Senza bisogno di ulteriori amplificatori Può reggere un impianto fino a 20 prese tv!

Ma cosa aspettava a renderla nota a noi,poveri umani ????

:roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ero piccolo  vendevano un'antenna simile.

bastava attaccarla a qualsiasi presa elettrica e l'impianto diventava una gigantesca antenna in grado di ricevere alla perfezione  TUTTI  i canali televisivi. ( 1 e 2 canale olre non c'era nulla) UN PRECUSSORE DELLE POWER LINE  probabilmente.

i medesimi personaggi vendevano scimmie di mare e i miracolosi occhiali a raggi X per vedere le ragazze  senza veli:P

il prezzo era irrisorio ( a differenza di quella pubblicizzata)

FORSE  alla fine leggeremo qualche articolo sui giornali  a proposito, quando il suo creatore sara' denunciato per l'ennesima truffa

Link al commento
Condividi su altri siti

vista la forma non vorrei ne facesse anche altri usi... ashhashashash :roflmao::superlol: ma se non mi sbaglio quella è un'antennina cinese da pochi euro... poi chissà quali meravie ha nascosto nella scatola "stagna"  che a ben guardare ha poco di stagno da come ha spertusato quei gommini... :(

 

D:

Ciao Sabatino, ti contatto per l'annuncio Antenna tv artigianale 50 db, abito in una zona dove l'antennista dice che il segnale e povero e mi a cercato 300 euro per limpianto con la tua antenna posso funzionare la televisione??

ADR:

Ciao michele, la mia antenna è ideale proprio per quesi casi. Ti garantisco la ricezione! 
Io sono un elettrotecnico specializzato in impianti di ricezione tv con 15 anni di esperienza, se mi dici la zona in cui abiti, posso consigliarti qual'é la soluzione migliore. 
Puoi anche chiamarmi al numero 342/XXXXXXX
Cordiali saluti Sabatino.
D:
quindi mi garantisci che metto questa fuori e vedo tutto bene in tutte le televisioni della casa, senza che quel ladro dellantennista mi fa limpianto??
ADR:
Devi trovare solo la migliore posizione e attaccare la spina. Io la metto anche all'interno e vedo tutto Con segnali al 95/ 100%. È una antenna che ha una potenza di amplificazione senza eguali.
Comunque se hai bisogno di consigli chiamami e troveremo una soluzione per farti spendere poco e vedere bene la tv.
 
:blink::o:huh::wacko:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Devi trovare solo la migliore posizione

Ha scoperto l'acqua calda ! :roflmao:

Io, con i ripetitori a vista, ricevo con uno spezzone di antennina stilo opportunamente regolata in lunghezza e senza amplificatore !

50 dB ! Come la mettiamo con le bande completamente occupate ?

Mandiamo Striscia la notizia e Capitan Ventosa a testarne una ? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io con ripetitore a vista, anzi, quasi al tatto :P ho visto la tv funzionare con le prese antenna nel muro completamente scollegate!! (c'era solo il cavetto Tv-presa)

 

Quote

se mi dici la zona in cui abiti, posso consigliarti qual'é la soluzione migliore. 

Ma ditemi un posto dove la tv non si vede nemmeno a piangere cinese, voglio vedere che mi dice :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Quando avevo 10 anni ne ho fatte di piu' utili di invenzioni.  Vuole pure 95 Euro ??

Ci sono così tante assurdità in quello che ha scritto che a quest'ora Guglielmo Marconi si sta rivoltando nelle tomba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole, almeno mi sono fatto 4 risate !!  ....50 db Entrate ??????????   Ma che ca@@.. significa ?????????????

 ".....la mia antenna ha un'amplificatore Vhf ed uno Uhf...alimentati elettricamente da un'alimentatore....."   Ha scoperto l'acqua calda. 

 ".....Sono un elettrotecnico da 16 anni..... "

Speriamo che non ne venda nemmeno una e gli rimangono tutte sul groppone.  

Modificato: da snipermosin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

5 ore fa, snipermosin scrisse:

 ".....la mia antenna ha un'amplificatore Vhf ed uno Uhf...alimentati elettricamente da un'alimentatore....." 

certo che i 3 componenti o anche se fossero 2, dentro ad una scatola 150x100mm per quanto piccoli siano riusciti ormai a farli, si soffocano" dentro lì con i cavi.

E comunque anche se funzionasse, più di un televisore, al massimo due non credo riesca far funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove stà st'ignorante ha i ripetitori sotto al naso, e se ne capisse veramente non scriverebbe tante baggianate...

inoltre mi sono preso pure la briga di cercarlo su google, c'è traccia solo su facebook... ed è tutto dire... c'è un post dove per montare una log su un braccetto al muro

 

"Spesso ci capitano situazioni difficili: oggi ad esempio siamo stati a fare un impianto di ricezione tv in una località con scarso segnale
MA NOI NON CI ARRENDIAMO MAI........!
É INTERVENUTO PERSONALMENTE L'INGEGNERE SXXXXXXX PXXXXXXX CHE NONOSTANTE NON AVESSE ACCESSO AL TETTO PER POSIZIONARE L'ANTENNA, È RIUSCITO AD ESEGUIRE UN IMPIANTO A REGOLA D'ARTE CON TUTTI I SEGNALI AL 100%! " :mellow:

 

in un'altro fa vedere che ha realizzato un impianto domotico mettendo un telecomando ad una tapparella elettrica... :rolleyes:

il più bello è il cordless giudicato non riparabile da altro tecnico, e poi riparato in 11 minuti... che ha in vendita su subito... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questi tipi appartengono alla categoria degli imbonitori, un po' come i maghi che ti risolvono problemi di lavoro, d'amore, di fortuna...... e vanno avanti grazie a coloro che ci credono, ma quando capitano uno che ne capisce veramente e li smentisce immediatamente senza se e senza ma, per loro sono solo figure di m......

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, antoniopev scrisse:

meglio che lo vada a proporre ai proprietari di sexi shop quel coso

E sempre se è capace, lo dovrebbe modificare rendendolo "tremolante" .... !!!  :roflmao:

Scusate, ma un po' di umorismo ogni tanto non guasta.

Modificato: da snipermosin
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Fabrizio

dopo questa :) a capodanno giuro che butto tutta l'attrezzatura e ne ordino un TIR :D 

se non altro per il piacere di vedere la nanotecnologia applicata all'interno della scatola magica e farla riprodurre in serie dal cinese di fiducia :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io abito tra i monti, qui i canali si prendono malissimo

Dopo aver visto questi annunci finalmente risolverò i problemi di vecchia data (da bimba scleravo quando vedevo la nebbia invece dei cartoon)

Quando gli comprerò questa antenna il babbo dovrà ricredersi sulle mie capacità di reperire materiale top class

Adesso lo contatto (si sa mai che nel prezzo dell'antenna sia compreso anche l'abbonamento alla pay)

🙃

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...