snipermosin Inserita: 30 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2018 4 ore fa, Nadine 82 scrisse: io abito tra i monti, qui i canali si prendono malissimo Dopo aver visto questi annunci finalmente risolverò i problemi di vecchia data (da bimba scleravo quando vedevo la nebbia invece dei cartoon) Quando gli comprerò questa antenna il babbo dovrà ricredersi sulle mie capacità di reperire materiale top class Adesso lo contatto (si sa mai che nel prezzo dell'antenna sia compreso anche l'abbonamento alla pay) 🙃 Ciao. Mi auguro che stavi scherzando ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadine 82 Inserita: 1 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2019 speravo che si capisse, ho anche messo la faccina al contrario 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 1 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2019 50 minuti fa, Nadine 82 scrisse: speravo che si capisse, ho anche messo la faccina al contrario 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati