francescam Inserito: 3 maggio 2016 Segnala Inserito: 3 maggio 2016 Buongiorno a tutti. Mi chiamo francesca e sono una nuova iscritta. Mi piacerebbe avere qualche consiglio su una lavatrice da acquistare. mi rivolgo a voi perché ormai dopo averle studiate e scartate tutte sono nella confusione totale.In realtà mi piacerebbe molto acquistare una lavasciuga poiché non ho spazio fuori ma aime costano molto e non sembrano essere molto efficienti. Avrei bisogno di una buona.lavatrice sui 350 euro. Caratteristiche desiderate : 6/ 7 chili ( siamo due persone ) senza scheda che lavi bene il bucato programma rapido acqua stop e magari il timer pwr programmare o anche solo l avvio ritardato. Centrifuga Se avete quslche idea per qualche buona lavasciuga che non costi troppo accetto volentieri i vostri consigli ..
abitofmp3 Inserita: 3 maggio 2016 Segnala Inserita: 3 maggio 2016 cosa intendi per "senza scheda"? Non elettronica?
francescam Inserita: 3 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2016 Sì esatto.. scusami non me ne intendo molto. Ho scartato subito Samsung o lg anche per via dei commenti tecnici che ho letto grazie voi .. sai la storia delle bolle d acqua che lavano a freddo ahaha magari potrei arrivare anche a spendere sulle 400 per una buona lavatrice . Ho una candy da 12 anni ma ora é arrivata proprio ovviamente consumi ridotti Andrebbe bene anche elettronica "con la scheda " ehehe basta che non si rompe immediatamente. Sono nella confusione totale
francescam Inserita: 3 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2016 Ho scritto gia un altro post per avere un consiglio sulla lavatrice che devo cambiare in fretta. Visto che ho um balconcino minuscolo e chiuso mi piacerebbe comprare una lavasciuga per non stare sempre con i panni umidi in mezzo. Non l ho mai presa in considerazione in quanto pensavo fosse meglio avere due macchine separate. Anche per quanto riguarda il consumo energetico che mi spaventa molto. Cosa ne pensate di Candy GOW496DP lavasciuga ? Costa 399 euro. Mi sembra un buon prezzo. Cosa ne pensate ? Mi piacerebbe avere qualche consiglio. Grazie a tutti
Fulvio Persano Inserita: 3 maggio 2016 Segnala Inserita: 3 maggio 2016 Ciao e benvenuta. Come vedi ho unito le tue due discussioni che hai aperto a breve distanza. Oltre che essere vietato dal regolamento,l'aprire più discussioni per il medesimo argomento,crea solamente dispersione e confusione con le risposte. Quindi,per favore,prosegui qui senza aprirne altre.
abitofmp3 Inserita: 3 maggio 2016 Segnala Inserita: 3 maggio 2016 Temo che non esistano più lavatrici completamente meccaniche. Con il budget che indichi, ti conviene puntare su pochi optional per avere un'elettronica affidabile (meno è sofisticata la scheda, meno costa e meno si rompe) e sconsiglierei di prendere in considerazione la lavasciuga.
francescam Inserita: 4 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2016 Ah ok. Grazie. Infatti le mie ricerche si stavano concentrando su queste caratteristiche .potresti consigliarmi una marca o un modello ?mi sarebbe enormemente d aiuto . Sto notando nelle recensioni che non tutte lavano bene e risciaquano male. Grazie per le risposte e scusate se ho postato più volte lo stesso messaggio
francescam Inserita: 4 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2016 Ma una beko superior? Stavo leggendo nei vecchi post che sembra lavi bene non costa molto ed ha Buone prestazioni. cosa ne pensate ?
Messaggi consigliati