vinclory Inserito: 4 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2016 salve a tutti ho questa tv che ha come difetto quello di non accendersi ho dato un occhiata al modulo di alimentazione ma a prima vista niente di gonfio, il led risulta essere spento e nel modulo di alimentazione si sente un leggero ronzio durante l atto dell accenzione rilevo delle tensioni da 5,2 e 16 volt che dal modulo di alimentazione vanno ad alimentare la main ma tutto rimane fermo qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 4 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2016 Ciao controlla dopo l'accensione se la tensione 5,2 volt resta cosi oppure si abbassa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinclory Inserita: 5 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2016 rilevo esattamente 4,7 volt ma sono stabili non si abbassano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 5 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2016 Ciao, quelle tv fin ora hanno avuto solo la psu da sostituire nessuna altra anomalia ,non vorrei che la tua fosse la prima ?? controlla bene . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati